Come aiutarci
Sostenere ed aiutare in prima persona la Rete di Emma è un’opportunità unica per fare la differenza nella vita delle famiglie con un malato oncologico. Il nostro impegno consiste nel fornire un sostegno psicologico prezioso, offrendo ascolto empatico, comprensione e supporto emotivo a coloro che ne hanno più bisogno. Ma quello che più vogliamo è creare questa rete, fatta di intrecci, di legami, di unione…
Diventa un volontario
Attraverso il volontariato, possiamo contribuire a far sentire tante famiglie meno sole e più forti, offrendo una spalla su cui appoggiarsi durante il percorso difficile della malattia. Ogni parola gentile, ogni sorriso condiviso può fare la differenza, e diventare volontario per la Rete di Emma significa donare speranza e amore incondizionato.
Associati
Per diventare un socio della Rete di Emma, scarica e inviaci la scheda qui sotto compilata in ogni sua parte. TI ricontatteremo al più presto!
I nostri sostenitori

Alcune aziende ci sostengono da tanto tempo, altre si sono unite a noi nell’ultimo periodo, ma noi siamo legati a tutti quelli che ci stanno affianco in questo cammino e lo rendono un po’ meno tortuoso. Grazie!

Condividi la pagina

Aiutaci a far conoscere La Rete di Emma